Modalità di Prenotazione e Perfezionamento

  • Una volta ricevuto il preventivo il cliente dovrà comunicare via mail l’accettazione dello stesso. Solo a quel punto la direzione comunicherà stesso mezzo le coordinate bancarie per effettuare il bonifico della caparra. Inoltre la direzione stabilisce che se entro tre giorni dalla data di trasmissione dei dati bancari non perverrà alcuna comunicazione la prenotazione si riterrà nulla, liberando così da ogni vincolo la struttura ricettiva.
  • Per confermare una prenotazione bisogna inviare una caparra pari al 30% del costo complessivo del soggiorno e trasmettere via mail la ricevuta dell’avvenuto  versamento mediante bonifico bancario o vaglia postale facendo attenzione che sia ben leggibile il codice CRO (codice riferimento operazione), o attendere che la somma versata sia regolarmente accreditata sul c/c indicato. Solo al momento della ricezione dell’avvenuto pagamento della caparra la prenotazione si potrà definire perfezionata e la direzione provvederà a comunicare via mail regolare ricevuta caparra, con la relativa conferma dell’avvenuta prenotazione e il riepilogo dettagliato della stessa.
  • Si specifica quindi che se alla ricezione di un preventivo richiesto, il cliente non provvederà ad adempiere quanto specificato nei punti precedenti, la procedura di prenotazione non sarà perfezionata e quindi non si intende effettuata nessuna prenotazione c/o la nostra struttura.
  • Il saldo dovrà avvenire all’arrivo, versando in aggiunta una cauzione di 100 Euro che sarà restituita alla partenza dopo aver verificato il buono stato e la presenza della totalità degli arredi e delle attrezzature in dotazione all’appartamento e qualunque disfunzione e/o mancanza delle dotazioni dovrà essere notificata alla direzione nella giornata di arrivo. Nel caso di danneggiamento delle attrezzature e degli arredi in dotazione all’appartamento, il danneggiatore dovrà risarcire la direzione.
  • Si accettano contanti (nei limiti stabiliti dalla legge), assegni circolari (con pagamento all’arrivo e per soggiorni minimi di una settimana), carte di credito, bancomat. No cambio assegni.

Politiche di cancellazione

  • Le disdette dovranno essere comunicate alla direzione solo in forma scritta e tramite mail.
  • Il Cliente potrà effettuare liberamente la propria disdetta nei modi e nei termini di seguito specificati,

da GENNAIO a GIUGNO e da SETTEMBRE a DICEMBRE

  • In caso di disdetta pervenuta 15 giorni prima della data di arrivo l’acconto versato sarà rimborsato;
  • In caso di disdetta pervenuta a meno di 15 giorni dall’arrivo e in caso di NO SHOW viene trattenuta l’intera caparra;

nei mesi di LUGLIO/AGOSTO

  • In caso di disdetta pervenuta 45 giorni prima della data di arrivo l’acconto versato sarà rimborsato;
  • In caso di disdetta a meno di 45 giorni prima, sarà rimborsato il 50% dell’acconto versato;
  • Per disdette effettuate a meno di 15 giorni dalla data di arrivo non sarà rimborsata alcuna somma.

condizioni valide in tutti i Periodi

  • In caso di ritardato arrivo o di mancata presentazione (no show alla data di arrivo non oltre le ore 00:00), se non perverranno comunicazioni, la direzione procederà ad annullare la prenotazione, ed il cliente dovrà corrispondere il costo dell’appartamento bilocale del periodo prenotato.
  • Mentre se per qualunque motivo il cliente ritardasse l’arrivo o anticipasse la partenza dovrà corrispondere il costo dell’appartamento bilocale del periodo prenotato.
  • In caso di offerte o sconti speciali le politiche di cancellazione saranno regolarmente pubblicate di volta in volta e disciplinate a seconda della promozione e/o dello sconto speciale.
  • La direzione potrà recedere dal contratto entro sette giorni dalla conclusione e comunque non oltre tre giorni prima della data di arrivo, mediante l’invio di un’email al Cliente e la restituzione della caparra; successivamente, nel caso di impossibilità di fornire i servizi di alloggio, Il Residence verserà al Cliente il doppio della caparra ricevuta. Nel caso sopravvengono impedimenti dovuti a causa di forza maggiore, il Residence non verserà il doppio della caparra ricevuta. Il presente documento costituisce parte integrante del accordo ed il Cliente è tenuto a prenderne attenta visione prima di procedere alla conclusione.

REGOLAMENTO INTERNO AL RESIDENCE

  • Al momento dell’arrivo al Residence i clienti hanno l’obbligo di consegnare in direzione i documenti d’identità per la registrazione dei dati e firmare la scheda di notificazione degli stessi.
  • L’appartamento potrà essere occupato non appena disponibile e comunque non prima delle ore 16:00 del giorno previsto per l’arrivo e dovrà essere liberato entro le ore 10:00 del giorno previsto per la partenza. In caso di partenza oltre l’orario sopra riportato verrà addebitata una quota giornaliera aggiuntiva. Per gli arrivi che vanno dalle ore 21:00 alle ore 00:00 verrà applicata una quota aggiuntiva e dovranno essere tempestivamente comunicati e concordati. La direzione si riserva la facoltà di non accettare gli arrivi oltre le ore 00:00.
  • La prenotazione garantisce la quantità degli appartamenti prenotati e non l’ubicazione o l’indicazione numerica degli stessi. La direzione, compatibilmente con le disponibilità, si riserva di tenere conto delle preferenze e/o richieste espresse all’atto della prenotazione.
  • L’appartamento viene consegnato pulito e completo di stoviglie, biancheria da letto (il cambio della biancheria è settimanale). Si prega di segnalare subito eventuali danni e/o mancanze alla direzione.
  • Gli appartamenti dovranno essere riconsegnati in condizioni decorose, con frigo vuoto e spazzatura raccolta, portata fuori e depositata negli appositi contenitori.
  • Sono severamente proibiti alterazioni, manomissioni e/o spostamenti degli impianti (elettrico, idrico, televisivo, di condizionamento e riscaldamento), del mobilio e degli arredi. E’ vietato conficcare chiodi, imbrattare le murature o comunque deteriorare le strutture e gli arredi in dotazione.
  • Non è consentito ospitare negli appartamenti un numero di persone superiore a quello concordato all’atto della prenotazione. Ogni nuovo arrivo, compatibilmente con la disponibilità dei posti letto dell’appartamento, dovrà essere tempestivamente comunicato alla direzione per la comunicazione agli organi di P.S.
  • Le visite di parenti o amici, eccezionalmente e preventivamente autorizzate dalla direzione, sono gratuite fino ad un massimo di 2 ore. Dopo tale termine verrà applicata la tariffa giornaliera di soggiorno. Inoltre il visitatore dovrà lasciare un documento valido d’identità presso la direzione e attenersi al presente regolamento.
  • Gli animali di piccola taglia sono ammessi in numero limitato e solo se autorizzati dalla direzione al momento della prenotazione, non possono essere lasciati soli negli appartamenti e portati nelle aree comuni del Residence. I proprietari sono obbligati a presentare la tessera di vaccinazione e sono responsabili di eventuali danni a persone o cose. E’ obbligatorio inoltre l’uso di palette e buste per la pulizia degli stessi.
  • Per ogni appartamento è consentito il parcheggio di una sola autovettura che non dovrà mai intralciare gli spazi di manovra e di viabilità interna al parcheggio. Per eventuali problemi di parcheggio si prega di contattare la direzione.
  • I Sig.ri clienti sono tenuti a depositare la spazzatura negli appositi bidoni indicati dalla direzione dopo le ore 22,00 (come previsto dalle disposizioni comunali). Dalle ore 13.00 alle ore 16.00 e dalla mezzanotte alle ore 9.00 è gradito il rispetto del silenzio: parlare a bassa voce e regolare il volume di radio e televisore.
  • E’ necessario sorvegliare i bambini in modo che non arrechino disturbo agli altri ospiti e non danneggino piante e fiori.
  • La direzione non risponde di valori ed oggetti lasciati incustoditi negli appartamenti e/o negli spazi comuni (parcheggio, giardino, piscina etc); non è inoltre responsabile di danni o furti eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel parcheggio.
  • Prima di entrare in piscina è obbligatorio fare la doccia e usare la cuffia durante il bagno, se sprovvisti rivolgersi alla direzione.
  • I bambini devono essere accompagnati e controllati dai genitori. Inoltre è necessario rispettare il regolamento completo che è presente a bordo piscina.
  • L’uso della piscina è consentito nei seguenti orari: mattina: dalle h. 9:30 alle h. 13:00 pomeriggio: dalle h. 16:30 alle h. 20:00
  • Gli ospiti alloggiati al Residence Villa Andrea sono pregati di rispettare il presente regolamento.

N.B. il presente documento costituisce parte integrante del accordo ed il Cliente è tenuto a prenderne attenta visione prima di procedere alla conclusione.